“Smartek Home” garantisce sicurezza e comfort con pochi click ed è alla portata di tutti.
Con l’APP gratuita “Smartek Home“, diponibile per Android e IOS, controlli la sicurezza della tua proprietà e dei tuoi cari, ricevi le richieste di soccorso, visualizzi le immagini delle telecamere e comandi le utenze elettriche a distanza, come ad esempio il riscaldamento o l’illuminazione esterna. Le telecamere sono dotate di registrazione locale continua su SD-card, audio bidirezionale e motion detector.
Grazie a “Smartek Home” puoi realizzare un sistema di antifurto, SOS, domotica e videosorveglianza. L’APP gestisce fino a 32 telecamere e la centralina antifurto “EASY32 WiFi“. Per la sola funzione di videosorveglianza non è richiesto l’utilizzo della centralina o di altri apparecchi, come gli NVR.
A partire da Novembre 2024, l’App Smartek Home è stata sostituita con SmartSecurity, clicca qui per inquadrare i qrcode.
La centralina EASY32 WiFi integra in modo sinergico le funzioni antifurto con quelle di video sorveglianza. Grazie al pannello frontale in vetro opacizzato, il design della centrale è gradevole e moderno.
Possiede l’interfaccia WiFi integrata e supporta una SIM (non fornita) con funzioni GSM/GPRS. Quando è dotata di SIM, in caso di caduta o assenza della rete WiFi continua a comunicare con l’APP attraverso la connessione dati GPRS. Inoltre può essere controllata via SMS o con una telefonata ed invia le notifiche di allarme oltre che all’APP, anche con SMS e via telefono.
EASY32 WiFi comunica in modo wireless bidirezionale alla frequenza di 868MHz con i suoi dispositivi periferici, come i sensori di allarme, telecomandi, espansioni a relè e sirene. Inoltre integra il protocollo SIA-IP per il collegamento con la vigilanza ed è in sviluppo anche il CONTACT-ID.
E’ possibile associare ciascun sensore antifurto con una telecamera. In caso di allarme, la notifica sull’APP sarà accompagnata dall’immagine in tempo reale della telecamera associata al sensore ha generato l’evento. Dalla stessa finestra di notifica sarà possibile attivare manualmente uno o più dispositivi antifurto nebbiogeni o fumogeni.
La videosorveglianza con Smartek home
- Le telecamere sono gestite direttamente dall’APP Smartek Home senza necessità di ulteriori dispositivi
- Visualizzazione del video in tempo reale
- Visualizzazione del video registrato
- Comunicazione audio bidirezionale
- Illuminatori a infrarosso automatici
- Motion detector
Ricezione allarmi e video verifica
- In caso di allarme l’APP visualizza la notifica che mostra il video in tempo reale della telecamera associata al sensore che ha scatenato l’evento
- Clicca su “Comando relè” per attivare i fumogeni a tua scelta
- In pochi secondi l’ambiente diventerà ostile per gli intrusi, costringendoli alla fuga
Inoltre:
- Se la centrale è dotata di SIM saranno inviate anche notifiche via SMS e telefono
- La centrale può inviare notifiche anche alla vigilanza mediante protocollo SIA-IP
- I fumogeni possono attivarsi anche in modalità automatica, con doppia verifica, per impedire le attivazioni per errori o falsi allarmi.
I prodotti della linea Smartek Home
Clicca sull’immagine del prodotto per maggiori dettagli